Ivan Perisic è un giocatore del Tottenham. Questa è la notizia rilanciata dal giornalista Bruno Longhi che ha parlato dell’esterno croato attraverso la sua pagina Twitter.
Perisic, dopo due anni in nerazzurro, lascerebbe nuovamente Milano, questa volta in maniera definitiva, per tornare dall’allenatore che lo ha reinventato tatticamente. Antonio Conte, infatti, rimarrà di sicuro al Tottenham e ha puntato proprio il suo ex giocatore per portare a vincere gli Spurs. Una scelta comprensibile, visto che in due anni, lo stesso Perisic è riuscito a cambiare il volto dell’Inter e ad essere il miglior nerazzurro dell’ultima stagione.
Come detto, Bruno Longhi, ha voluto lanciare questa notizia attraverso il suo profilo Twitter. Ecco quando scritto dal giornalista: “Perisic al Tottenham. Lascia l’Inter e raggiunge Conte a Londra”. Un messaggio inequivocabile, che non lascia spazio a troppe interpretazioni. Di fatto, almeno fino a questo momento, Perisic non ha dato una risposta definitiva all’Inter in merito all’ultima proposta contrattuale.
La società nerazzurra ha offerto, infatti, 5 milioni di euro all’anno più bonus per arrivare ad un totale di 6 milioni, cifra che era stata richiesta proprio da Perisic per arrivare al rinnovo. Vedremo quale sarà la risposta definitiva, ma intanto, qualche giornalista, attraverso le proprie fonti, parla di addio. Per l’Inter, quella di Perisic, sarebbe una grande perdita, soprattutto per come ha giocato le ultime due stagioni che hanno portato a ben tre trofei. Non resta che aspettare e capire se l’indiscrezione di Longhi sarà reale o meno.