Inter, Marotta a lavoro per costruire una super coppia di attacco (CDS)
Inter, i nerazzurri sono molto attivi sul mercato in questa prima settimana dopo la conclusione della stagione che ha portato un secondo posto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Il lunedì successivo alla chiusura del campionato è andato in scena un meeting tra i vertici della società e l’allenatore, dove sono state stabilite le linee da seguire sul mercato. In ballo ci sono il rinnovo di Ivan Perisic (qui maggiori info) e l’acquisto di Mkhitaryan (questi i dettagli).
Ma, come riportato dal Corriere dello Sport, il vero lavoro di Beppe Marotta si starebbe concentrando sul reparto offensivo. Il primo nome caldo è quello di Paulo Dybala, che si è svincolato dalla Juventus. La proposta ufficiale ammonta a 5,5 milioni di euro che arriverebbero a 7 con i bonus. L’Inter attende senza fretta, perché deve comunque fare spazio all’eventuale arrivo dell’argentino con le rescissioni di Arturo Vidal ed Alexis Sanchez.
Inter, non solo Dybala: Lukaku vuole tornare a vestire il nerazzurro
L’attaccante belga, come noto, sta mandando messaggi insistenti alla società e agli ex compagni in quanto sogna di tornare a Milano. A questo proposito avrebbe ottenuto un incontro con la società in programma per la prossima settimana.
“L’argomento della riunione, chiaramente, sarebbe quello di cercare un complicato incastro affinché Big Rom possa tornare alla Pinetina. Gli ostacoli, però, non mancano: dalla resistenza del Chelsea che un anno fa ha investito 115 milioni, all’ingaggio da 15 milioni (bonus compresi) dell’attaccante. È vero che è disposto a tagliarselo, ma essendo stato via dall’Italia solo un anno non beneficerebbe comunque del Decreto crescita”.