Home » Mercato Inter, Vecino sorpreso e si toglie qualche sassolino

Mercato Inter, Vecino sorpreso e si toglie qualche sassolino

Matias Vecino

Mercato Inter, Vecino saluta l’Inter dopo cinque anni dal suo approdo.
Il centrocampista uruguaiano, in scadenza di contratto, ha salutato l’Inter e i suoi tifosi tramite un video postato sul suo profilo Instagram scrivendo:
“Grazie INTER!! Grazie per avermi dato la possibilità di vivere questa grandissima esperienza! E’ stato un onore e un bellissimo privilegio indossare i tuoi colori negli ultimi 5 anni…Ma soprattutto ci tengo a salutare tutti i tifosi interisti perché l’urlo di San Siro dopo un gol, ti resta dentro per sempre. Non lo dimenticherò mai!!”

 

Vecino ha rilasciato un’intervista a Sport890 e il Corriere dello Sport ha riportato le sue parole. Il centrocampista ha raccontato un aneddoto su una conversazione che ha avuto con Simone Inzaghi: il mister gli avrebbe detto che nonostante la scadenza del contratto lui avrebbe giocato ugualmente “Ma è stato l’anno in cui ho giocato di meno e ho collezionato meno minuti. Quando il club ha saputo che non avrei rinnovato, mi ha dato meno opportunità”

 

Inter: Vecino commenta la voce di mercato sulla Lazio

Vecino continua la sua intervista su Sport890 parlando della notizia di mercato che lo vede vicino alla Lazio “Mi ha sorpreso la voce sul possibile trasferimento alla Lazio. Non ho parlato con nessuno del club, neanche con l’allenatore che conosco bene e di cui ho un gran ricordo”.

 

Vecino si dichiara concentrato sulla Nazionale ma conferma che il suo agente sta gestendo delle richieste di trasferimento provenienti da Italia, Spagna, Inghilterra, Francia e Germania “Sceglierò la prossima destinazione in base al club che mi vorrà, non sarà una scelta fatta in base al Mondiale”