Mercato Inter, Alexis Sanchez dice no ad una pretendente
Mercato Inter: Alexis Sanchez dice no al suo ritorno al River Plate. L’attaccante cileno, che quest’estate dirà addio alla squadra nerazzurra, ha rifiutato la proposta avanzata dai Millionarios.
Nelle scorse settimane, secondo quanto riportato dal quotidiano cileno La Tercera, Sanchez ha ricevuto una proposta da parte del River Plate nella persona del suo direttore sportivo, ‘El Principe’ Enzo Francescoli. Proprosta che, come anticipato, è stata rigettata. Infatti, sempre secondo il quotidiano, il giocatore avrebbe intenzione di rimanere in Europa per dimostrare tutte le sue qualità.
Sanchez dirà addio: la destinazione preferita del giocatore
Sanchez, come detto, andrà via dall’Inter con risoluzione e buonuscita un anno prima della scadenza del suo contratto. Il cileno non rientra più nei piani della società e dell’allenatore per qualche atteggiamento sbagliato e per l’elevato ingaggio. Nei giorni scorsi, per lui, si è parlato di un interessamento da parte del Siviglia di Monchi che lo metterebbe al centro del proprio progetto.
Di fatto, non è partita una vera e propria trattativa con il calciatore, che però, come detto, ha l’intenzione di rimanere ancora in Europa almeno fino al 2024, anno in cui deciderà se smettere con il calcio oppure se provare un’esperienza altrove. Sanchez riflette sul proprio futuro. L’Inter osserva i movimenti di eventuali interessati. Un giocatore che a sprazzi a dimostrato di essere validissimo e che verrà ricordato per il suo gol all’ultimo secondo contro la Juventus in Supercoppa Italiana. Sanchez lascerà l’Inter, ma adesso bisognerà capire quale sarà la prossima avventura europea, per rilanciarsi nel grande calcio.