Mercato Inter, tre colpi in canna. Ma attenzione alle uscite…
Mercato Inter, i nerazzurri sono concentrati sull’allestimento della rosa per la prossima stagione. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è molto fermento attorno la società di Viale della Liberazione. L’Inter ha infatti già concluso il primo acquisto, quello di Andrè Onana dall’Ajax a parametro zero, per cui si aspetta solo l’annuncio ufficiale. C’è poi Mkhitaryan, che deve ancora sostenere le visite mediche e poi apporre la sua firma al contratto che lo legherà all’Inter presumibilmente per le prossime due stagioni.
Marotta e Ausilio hanno anche bloccato Gleison Bremer, addirittura già da gennaio. Per formalizzare l’acquisto del centrale brasiliano, però, c’è bisogno di trovare un accordo con Cairo, che spera ancora che si scateni un’asta. L’Inter si sente tranquilla, ha già raggiunto un accordo ed è solo questione di tempo e modalità di acquisto. Sono tre colpi che garantirebbero esperienza e solidità in tre reparti differenti, viste anche le uscite che ci saranno nello scacchiere di mister Inzaghi.
Mercato Inter, praticamente chiusi tre colpi con Dybala sullo sfondo. Attenzione però a Bastoni
Sullo sfondo c’è pure l’ipotesi Dybala, pista che si è accesa dopo l’incontro con un suo rappresentante, avvenuto giovedì in viale Liberazione. Da quello che filtra, però, i nerazzurri hanno ricevuto un diktat dal presidente Zhang, che ha imposto alla società un attivo di circa 60 milioni. A Inzaghi è stato garantito che verrà costruita una squadra forte e competitiva per lo scudetto, ma davanti a queste necessità, evidentemente, occorrerà attendere la fine del mercato per comprendere i valori effettivi.
L’Inter vorrebbe evitare la cessione di un top, ma se non dovesse riuscire a raggiungere quota 60 con la cessione di alcuni esuberi, sarebbe costretta a prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione illustre. Il nome più caldo, al momento, è quello di Bastoni che è seguito con grande attenzione dal Tottenham di Conte. Situazione in evoluzione, che probabilmente terrà banco per diverse settimane.