Mkhitaryan resta nei pensieri dell’Inter. Anzi, il club nerazzurro è già convinto di aver raggiunto la quadra per ottenere il sì del calciatore. Ma la Roma non molla. E’ il sunto dell’articolo odierno de La Gazzetta dello Sport sull’affare che sta riguardando in queste ore il duttile trequartista armeno, fresco vincitore della Conference League, ed in scadenza coi giallorossi.
Ma come stanno le cose? Il quotidiano milanese spiega che in casa Inter l’ottimismo è cresciuto. L’Inter ha già accelerato strappando l’accordo con l’entourage del calciatore. La Roma però programma il rilancio, per non perdere il calciatore.
Ancora ieri – spiega la fonte – Pinto, dirigente romanista, ha parlato con Mkhitaryan. L’offerta della Roma non è poi così diversa da quella dell’Inter: i giallorossi, a differenza dei nerazzurri, propongono un ingaggio variabile sul secondo dei due anni del biennale offerto, in base ai risultati che saranno maturati.
C’è una data per la risposta di Mkhitaryan. “L’armeno darà un’ultima, definitiva risposta a inizio settimana: solo in quel momento comunicherà direttamente alla dirigenza romanista di aver scelto un’eventuale nuova strada, sulla base di valutazioni personali o semplicemente professionali. A Milano aspettano, poi sarà tempo di visite mediche e firme”, si legge sulle pagine del quotidiano. Verso la prossima stagione: numeri da capogiro sugli abbonamenti.