Lukaku Inter, a volte ritornano. Il gigante belga, nei due anni all’Inter insieme ad Antonio Conte era diventato devastante. Oltre 60 gol in più di 90 presenze, numeri da top player. Big Rom era riuscito a riportare a Milano lo Scudetto dopo diversi anni, spezzando l’egemonia della Juventus. Dopo due anni però è arrivata l’offerta del Chelsea e il belga non ha saputo dire di no.
Trasferimento a Londra che però non va come previsto. Un pessimo rapporto con Tuchel e un gioco che non lo valorizza hanno finito per rendere Lukaku quasi inesistente, tanto da finire in spesso panchina. Nell’ultima stagione ha segnato appena 8 gol in Premier League. Insomma, il Lukaku del Chelsea sembra solo un lontano parente della versione devastante ammirata a Milano. Ed ora il gigante belga vuole tornare a Milano.
Nelle ultime ore si è riaccesa la pista Lukaku all’Inter. Il belga, come scritto in precedenza sul nostro sito, vuole tornare a Milano e spinge per tornarci nella sessione di mercato che sta per iniziare. Secondo AS il belga sarebbe disposto a dimezzarsi l’ingaggio, passando dai 15 milioni di euro attuali a circa 7-8 milioni annui.
Insomma, Lukaku spinge per tornare all’Inter e se dovesse presentarsi l’occasione giusta, la società proverà a sfruttarla. Intanto il mercato nerazzurro ruoterà intorno a Bastoni, possibile sacrificio necessario per sistemare il bilancio. Nelle ultime ore infatti su di lui si sono attivate le sirene di diverse big della Premier League.