Mercato Inter: Sensi, Gagliardini e co. Le prime cessioni nerazzurre
Mercato Inter, i nerazzurri si preparano a cedere Sensi e Gagliardini. I due centrocampisti di Inzaghi potrebbero lasciare Milano nel corso della prossima estate, ma non saranno i soli.
Infatti, il presidente Steven Zhang, ha dato come diktat ai propri dirigenti di abbassare il monte ingaggi e di avere un bilancio estivo in attivo da 60 milioni di euro. Per questo, Beppe Marotta e Piero Ausilio, prima di sacrificare un big, vorrebbero provare a raggiungere questa cifra attraverso le cessioni di giovani ed esuberi. Ed ecco che per questo Sensi e Gagliardini sono i primi ad essere indiziati a partire.
Sensi e Gagliardini verso l’addio, ma non sono i soli
Stefano Sensi, dopo il prestito alla Sampdoria, interessa molto alla Fiorentina, così come Gagliardini – almeno secondo quanto riportato dal giornalista di Sportmediaset, Marco Barzaghi nel suo canale Youtube. Ma sull’ex Sassuolo ci sarebbe anche un’altra squadra. Si tratta del Monza, che vorrebbe prelevarlo come regalo per l’eventuale promozione in Serie A.
E a proposito di Monza, la promozione potrebbe portare al riscatto di due giovani che non rientrano nei piani interisti. Si tratta del portiere Michele Di Gregorio e del difensore Lorenzo Pirola. Vedremo se queste cessioni andranno a segno, di sicuro la dirigenza dovrà fare qualcosa per tenere la squadra competitiva e Sensi e Gagliardini sono tra i primi indiziati a partire. Attenzione però, perchè il rischio cessione di un big permane lo stesso e, come riportato da tanti, il primo indiziato a partire potrebbe essere Alessandro Bastoni che interessa molto al Totthenam di Antonio Conte.