Inter, il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali parla di alcuni talenti nerazzurri che vorrebbe con sè l’anno prossimo. L’esperto dirigente ha voluto rimarcare l’interesse per due giovani interisti molto interessanti.
A margine dell’evento ‘Atleticamente insieme – La Riconquista’, Carnevali è stato interpellato, come riportato dal sito TMW, su alcune questioni di mercato. E il dirigente neroverde si è soffermato soprattutto su due talenti nerazzurri. Si tratta di Andrea Pinamonti, che ha fatto una grande stagione all’Empoli, ma anche del Primavera Cesare Casadei, capocannoniere della squadra di Chivu.
Carnevali, dunque, ha ammesso l’interesse per i due giovani. Su Pinamonti ha detto che il Sassuolo lo vorrebbe volentieri tra le sue fila perchè è uno dei giovani attaccanti più importanti. Però, per i parametri della squadra emiliana, si tratta di una trattativa complessa visto il costo elevato. Per quanto riguarda il giovane Casadei, Carnevali ha ammesso che il ragazzo è seguito da un anno e che c’è un interesse, ma ha anche detto che è difficile che l’Inter si privi di un talento così interessante a titolo definitivo.
Insomma, i giovani dell’Inter fanno gola a tante società, soprattutto ad una attenta ai talenti italiani come il Sassuolo, con un dirigente come Carnevali. Vedremo se, di fatto, partirà qualcosa in tal senso, oppure se i due giocatori prenderanno altre strade. Per Pinamonti si è parlato molto del suo inserimento come contropartita tecnica nell’affare Bremer con il Torino. Mentre per Casadei si è ipotizzato, nelle scorse settimane, di un passaggio in prestito al Volendam, in Eredivisie, per giocare con continuità.