Inter, dall’Inghilterra: visite per Perisic (e arrivano novità su Bastoni)
Inter, Ivan Perisic entro la giornata di oggi ufficializzerà il suo trasferimento al Tottenham a parametro zero. Come riportato dal tabloid britannico Evening Standard, il croato è già a Londra per svolgere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto che lo legherà agli Spurs per i prossimi due anni.
Il giocatore guadagnerà uno stipendio di circa 100mila sterline a settimana e ritroverà Antonio Conte, allenatore che lo ha trasformato in esterno a tutta fascia. Gli Spurs, intanto, avrebbero messo nel mirino anche un altro nerazzurro ovvero Alessandro Bastoni.
Inter, Il Tottenham ci prova per Bastoni: chiara la volontà del giocatore
Il classe ‘99 sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per rinforzare la difesa e Fabio Paratici sarebbe pronto ad accontentarlo. L’Inter sarebbe disposta a farlo partire soltanto di fronte ad una mega offerta ma bisognerà fare i conti anche con la volontà del giocatore.
Secondo quanto riportato da Dan Kilpatrick (giornalista dell’Evening Standard) attraverso il suo profilo Twitter, Alessandro Bastoni sarebbe al momento riluttante a lasciare i nerazzurri. La dirigenza del Tottenham sarebbe comunque al lavoro per tentare di convincerlo. Sono attese ulteriori novità sulla questione entro le prossime settimane.