Inter, Ivan Perisic entro la giornata di oggi ufficializzerà il suo trasferimento al Tottenham a parametro zero. Come riportato dal tabloid britannico Evening Standard, il croato è già a Londra per svolgere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto che lo legherà agli Spurs per i prossimi due anni.
Il giocatore guadagnerà uno stipendio di circa 100mila sterline a settimana e ritroverà Antonio Conte, allenatore che lo ha trasformato in esterno a tutta fascia. Gli Spurs, intanto, avrebbero messo nel mirino anche un altro nerazzurro ovvero Alessandro Bastoni.
Il classe ‘99 sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per rinforzare la difesa e Fabio Paratici sarebbe pronto ad accontentarlo. L’Inter sarebbe disposta a farlo partire soltanto di fronte ad una mega offerta ma bisognerà fare i conti anche con la volontà del giocatore.
Secondo quanto riportato da Dan Kilpatrick (giornalista dell’Evening Standard) attraverso il suo profilo Twitter, Alessandro Bastoni sarebbe al momento riluttante a lasciare i nerazzurri. La dirigenza del Tottenham sarebbe comunque al lavoro per tentare di convincerlo. Sono attese ulteriori novità sulla questione entro le prossime settimane.