Inter – Dybala le parole di Marotta valgono più di una confessione
Inter, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta esce allo scoperto sulla questione Dybala.
Come riporta il sito di SportMediaset il dirigente dell’Inter, a margine dell’evento “L’amico Atletico” di Fondazione Cardinaletti Onlus a Milano ha dichiarato: “Non so dove Dybala giocherà l’anno prossimo. La speranza è quella che possa giocare con noi”. Un intervento chiaro e diretto che chiarisce perfettamente le intenzioni del club.
Marotta ha poi spiegato anche che sia sulla Joya che su Lukaku l’Inter non si sta facendo prendere dall’ansia di fare le cose con fretta, chiosando che qualcosa è già stato fatto in anticipo. Anche su Perisic dice la sua, spiegando che c’è dispiacere nel perdere il giocatore, che però voleva provare l’esperienza in Premier League (qui il possibile erede). Sicuramente Gosens non lo farà rimpiangere.
L’AD dell’Inter apre a Dybala e fa il punto di mercato. Dall’addio a Perisic alla calma sull’affare Lukaku.
Marotta ha spiegato anche come si sta muovendo la sua squadra di mercato. Ausilio e Baccin non solo lavorano già da tempo per la prossima stagione, ma sanno abbinare professionalità a competenza e creatività. L’AD ha confermato che lo zoccolo duro della squadra rimarrà intatto e che il club è pronto ad affrontare la prossima stagione per raggiungere gli obiettivi di sempre.
Commentando la stagione appena conclusa Marotta ha dichiarato: “È stato un anno in cui abbiamo ben figurato e va dato merito ad allenatore, squadra, società e tifosi. Direi un ringraziamento unico, stiamo già pensando alla prossima stagione con l’Inter che ha un obiettivo, essere sostenibile da un parte e competitiva dall’altra”.
Infine l’AD ha fatto gli auguri a Galliani e Berlusconi per la promozione del Monza in Serie A.