Inter, Dybala si allontana. Il Corriere dello Sport traccia oggi il futuro della Joya. Svincolato dopo l’addio alla Juventus, l’argentino fa gola. Accostato a più riprese ai nerazzurri, non sarebbe più – stando a quanto riportato dal giornale romano – una priorità per Marotta e staff.
Tutta colpa di Romelu Lukaku, che ora spinge per il ritorno all’Inter, e può allontanare – col suo arrivo – il colpo relativo al fantasista sudamericano. La possibile operazione relativa al belga, titola il quotidiano, starebbe spingendo Dybala verso Mourinho.
I tifosi romanisti sono entusiasti di fronte all’ipotesi di abbracciare la Joya. La trattativa con l’Inter – si legge – avrebbe subito una battuta d’arresto. I nerazzurri preferirebbero ora un attaccante con caratteristiche più tipiche da centravanti per completare il reparto, e Lukaku avrebbe l’identikit ideale per Inzaghi.
Lo stesso Dybala avrebbe ormai compreso di non essere la priorità per il club di Zhang. Ecco perché i giallorossi, che non possono arrivare alle cifre di cui si raccontava in direzione Inter, sperano che la Joya abbassi le pretese e si lasci convincere da un ambiente – quello capitolino – pronto ad accoglierlo e metterlo al centro del progetto. Intrecci con la Roma: occhio a Mkhitaryan. Le ultime.