Inter news, per il ruolo di vice-Gosens spunta un’opzione a sorpresa. Si tratta dell’inserimento in prima squadra del giovane esterno classe 2003, Franco Carboni che tanto bene ha fatto in Primavera.
Carboni, quest’anno, è stato uno dei migliori della rosa di Chivu che ha avuto il merito di spostarlo sulla fascia sinistra, nel ruolo di terzino. Un giocatore capace di tanta corsa, ma anche di sfornare tanti assist per le punte, grazie ad un piede molto delicato. Proprio per questo, la società, lo ha osservato molto da vicino e vorrebbe capire se potrebbe stare bene in prima squadra.
Carboni, dunque, secondo quanto riportato dal quoridiano ‘Il Giorno’, potrebbe essere la soluzione a sorpresa per la fascia sinistra. Infatti, tanti sono i nomi valutati in queste ultime ore da parte di Beppe Marotta e Piero Ausilio per la fascia sinistra. Si passa da Udogie dell’Udinese, fino a Cambiaso del Genoa, per non dimenticare Parisi dell’Empoli e Bellanova del Cagliari.
Giocatori giovani, ma già con esperienza in A. Esperienza che, al momento, manca a Carboni, anche se il ragazzo ha avuto la grande soddisfazione di essere convocato tra le fila della nazionale argentina maggiore. Tra i pro per il suo inserimento in prima squadra c’è la possibilità di poter entrare gradualmente nelle gerarchie e quella di avere un ingaggio non troppo ingombrante. Di sicuro Carboni verrà valutato in ritiro da Inzaghi. Da lì, successivamente, verrà presa ogni tipo di decisione in merito al giovane che è pronto a fare il grande salto.