Simone Inzaghi e l’Inter saranno ancora insieme fino al 2024. Questo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. L’allenatore nerazzurro prolungherà il proprio contratto con i nerazzurri.
Il quotidiano romano, infatti, sostiene che nei primi giorni della prossima settimana ci sarà la fumata bianca tra Inzaghi e la società nerazzurra. Un rinnovo annunciato già, in qualche intervista, dall’amministratore delegato interista, Beppe Marotta, che ha riconosciuto i meriti di Inzaghi nel lavoro svolto in una stagione che è stata sicuramente faticosa e complicata.
Inzaghi, come anticipato, dovrebbe rinnovare fino al 30 giugno del 2024 con uno stipendio aumentato. I primi giorni della prossima settimana saranno decisivi, con martedì 31 maggio come data da cerchiare in rosso in tal senso. La società, con il presidente Zhang, vuole premiare quanto fatto fin qui da Inzaghi, che dopo le cessioni di Hakimi al PSG e Lukaku al Chelsea ha portato grandi risultati.
In questo primo anno di Inzaghi, infatti, la bacheca dell’Inter si è arricchita di una Supercoppa Italiana e di una Coppa Italia, sfatando il tabù del passaggio del girone di Champions League e arrivando a lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata. Inzaghi e l’Inter continueranno il loro rapporto insieme. Il presidente Zhang è entusiasta del suo operato. Ma adesso ci vuole una rosa rinforzata rispetto all’anno scorso per puntare in maniera ancora più decisa allo scudetto.