Mercato Inter, il Torino insiste per due giocatori in cambio di Bremer
Mercato Inter, il Torino insiste per due giocatori in cambio di Bremer. Si tratta del difensore Federico Dimarco e dell’attaccante Andrea Pinamonti, l’anno scorso in forza all’Empoli.
Secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese Tuttosport, la squadra granata cederà Bremer e l’Inter è in vantaggio. La squadra nerazzurra vorrà proporre una contropartita che, la società del presidente Cairo, avrebbe individuato, come detto, in Dimarco e in Pinamonti. Due giocatori ovviamente differenti che per il Torino potrebbero essere molto utili dal punto di vista tattico.
Pinamonti-Dimarco, la scelta di Ivan Juric in cambio di Bremer
Per Bremer, dunque, l’Inter sembra essere in netto vantaggio, forte di un accordo con il calciatore. Ma le scarse finanze non permettono a Marotta e Ausilio di poter sborsare il 25-30 milioni necessari per portarlo via da Torino. Allora ecco che a Juric piacerebbe poter avere con sè uno tra Dimarco e Pinamonti. Per Dimarco sarebbe un ritorno alla corte di Juric che lo ha inventato come terzo di difesa con successo.
Mentre Pinamonti andrebbe a sostituire Andrea Belotti, il quale, non dovrebbe rinnovare il proprio contratto. Vedremo quale soluzione si troverà. Ma la strada che potrebbe portare Bremer a Milano sembra tracciata. Quale sarà la contropartita tecnica si vedrà, ma intanto, l’Inter, si prepara a fare un investimento molto importante per Bremer che dovrebbe prendere il posto, tra i titolari, di Stefan de Vrij, dato in partenza dalla squadra nerazzurra. Marotta, Ausilio e Vagnati lavorano per arrivare ad una soluzione, ben consci che i giocatori in ballo trovano il gradimento totale dei rispettivi tecnici.