Mercato Inter, in difesa pronte 2 uscite e 3 entrate: i nomi (GDS)
Mercato Inter, i nerazzurri dovranno fare, nel corso della prossima sessione di calciomercato, il solito lavoro in scita per finanziare i movimenti in entrata (garantendo al contempo un attivo che dovrebbe ammontare a circa 60 milioni di euro). 12 mesi a partire furono Hakimi e Lukaku, che hanno portato nelle casse circa 190 milioni di euro. Quest’anno invece i sacrifici potrebbero riguardare la difesa. Alessandro Bastoni piace molto in premier League.
Su di lui ci sono diversi club, primo su tutti il Tottenham di Antonio Conte (che ha già soffiato all’Inter Ivan Perisic). Inoltre, stando alla Gazzetta dello sport, potrebbe partire anche Stefan De Vrij, che garantirebbe un’importante plusvalenza visto che è stato acquistato a parametro zero. A quel punto poi i due giocatore andrebbero sostituiti, e gli acquisti, secondo quanto scritto dalla rosea, potrebbero essere addirittura 3.
Mercato Inter, 3 nomi per la nuova difesa
Il giocatore che piace più di tutti è Gleison Bremer del Torino. La richiesta di Urbano Cairo è molto alta, ma Beppe Marotta ha due carte da giocarsi. in primis il fatto di aver già incassato il sì del giocatore per il trasferimento a Milano. Poi la possibilità di inserire nell’affare Andrea Pinamonti come contropartita. Sarà necessario muoversi in fretta per evitare l’inserimento di altri club. Il secondo nome è quello di Milenkovic, che si avvicina alla scadenza con al Fiorentina.
Infine c’è Acerbi, che è in uscita dalla Lazio e che ha un grande rapporto con Simone Inzaghi. “Impossibile pensare a un futuro ancora a Roma dopo i problemi dell’ultima stagione. Il rapporto con Inzaghi è molto stretto, non è una cosa da sottovalutare in sede di mercato. Per l’Inter non è una priorità, ma se in qualche modo acerbi dovesse ottenere il via libera da Lotito, non ci sarebbe da sorprendersi se la destinazione fosse la Milano nerazzurra”.