Inter, è una giornata ricca sul fronte calciomercato. L’incontro in sede con l’avvocato Ledure (lo stesso che gestisce Lukaku) non avrà come tema soltanto il futuro del forte centravanti belga (qui i dettagli sulla trattativa per Big Rom). A condire la chiacchierata prevista in giornata coi dirigenti nerazzurri a Milano, ci sarà anche la negoziazione su Stefan De Vrij.
Il difensore olandese deve rinnovare, altrimenti – spiega Tuttosport – sarà ceduto. Il contratto dell’ex Lazio scade nel 2023: ecco perché già questa sessione di calciomercato sarà cruciale per il suo destino in nerazzurro. La partita per De Vrij non è scontata, ed è solo agli inizi, precisa il quotidiano.
L’armeno Mkhitaryan, intanto, aspetta. Non solo la matassa dei rinnovi (Perisic ha salutato in direzione Tottenham; per Handanovic è quasi fatta; per De Vrij, come detto, è arrivato il momento di trattare). L’Inter può abbracciare il terzo volto nuovo in vista del prossimo anno. All’ormai ex Roma vanno infatti aggiunti Onana (già prelevato) e Gosens (arrivato lo scorso gennaio, ma il cui vero sprint è atteso nel prossimo campionato).
Ogni giorno, spiega Tuttosport, è buono per la firma di Mkhitaryan. Il trequartista percepirà un biennale da 3.5 milioni. Lo staff tecnico dell’Inter lo ritiene fondamentale per arricchire il patrimonio di opportunità della squadra di Simone Inzaghi.