MERCATO INTER – I nerazzurri sono molto attivi sul mercato in vista della prossima stagione. In attesa di novità sul fronte Lukaku e Dybala, Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero al lavoro per liberarsi degli esuberi presenti in rosa.
Tra i diversi giocatori sul piede di partenza ci sarebbe anche Stefano Sensi. Il classe ‘95 tornerà in nerazzurro dopo i 6 mesi in prestito alla Sampdoria ma sembrerebbe destinato a lasciare nuovamente Milano. Il suo futuro Tuttosport, potrebbe essere nel neopromosso Monza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport i nerazzurri avrebbero proposto il centrocampista al club brianzolo che sarebbe alla ricerca di rinforzi di qualità ed esperienza per la Serie A.
L’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Sensi per arrivare a Carlos Augusto, esterno mancino classe ‘99 di proprietà dei brianzoli. L’ex Corinthians è da tempo nel mirino nerazzurro ed è reduce da un’ottima annata nel campionato cadetto con 36 presenze, 3 reti ed 1 assist. Il Monza però lo riterrebbe un elemento fondamentale.
Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero facilitare la trattativa. Potrebbe essere dunque il brasiliano il sostituto del partente Perisic sulla fascia sinistra interista.