Mercato Inter, l’estero tentenna un centrocampista.
Oltre al mercato in entrata, l’Inter deve fare i conti con il mercato in uscita. A tal proposito il Corriere dello Sport parla di un interesse dell’Al Rayyan, squadra che milita nella massima serie qatariota, per Arturo Vidal.
Il centrocampista cileno, classe 1987, ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri ma può lasciare il club nerazzurro grazie ad una clausola presente nel suo contratto: l’Inter può rescindere anticipatamente il contratto di Vidal pagando quattro milioni di euro.
E’ ormai nota la simpatia che nutre Arturo Vidal per il Flamengo: sembrava ormai vicino il trasferimento di Arturo alla squadra brasiliana ma gli ultimi risultati deludenti del Flamengo stanno facendo riflettere il calciatore. Vanno anche ricordate le parole di André Curry, uno dei rappresentanti del cileno, pronunciate qualche giorno fa “Non c’è ancora nulla di ufficiale con il Flamengo. E’ un giocatore completamente libero e molti club lo vogliono”
Oggi è arrivata la notizia dal Qatar: l’Al Ryyan è interessata a Vidal. Il club è uno dei più importanti del Qatar e nella scorsa finestra di mercato ha acquistato James Rodriguez. Il club qatariota è pronto a mettere sul piatto un contratto biennale da 5,5 milioni di euro l’anno, quasi quanto guadagna in nerazzurro. Vidal vuole prendersi qualche giorno di tempo per decidere il suo futuro e presto scopriremo se sarà al Flamengo o all’Al Ryyan allenata dal suo connazionale Nicolas Cordova.