Mercato Inter, Davide Frattesi ha scelto la sua squadra futura
Mercato Inter, Davide Frattesi parla del suo futuro e dice qual è la sua meta preferita. Il centrocampista del Sassuolo è al centro di numerose voci di mercato che coinvolgono anche l’Inter.
La scorsa stagione, dopo tanti prestiti in Serie B, è stata quella in cui Davide Frattesi si è consacrato. Grandi prestazioni in campo e anche qualche gol che lo hanno reso uno dei talenti più interessanti del nostro campionato. In estate, però, potrebbe essere uno dei gioielli del Sassuolo a lasciare la squadra neroverde, per provare a fare il grande salto con la maglia di una grande del nostro campionato.
Frattesi all’Inter? Il centrocampista ha una preferenza per il futuro
Frattesi, dunque, si appresta ad un’estate impegnativa in cui dovrà affrontare delle scelte molto importanti per il proprio futuro. Infatti, l’Inter è stata la prima squadra ad interessarsi a lui, ma con il passare del tempo anche la Juventus e la Roma hanno chiesto informazioni sul suo conto. La Gazzetta dello Sport, ha intervistato proprio Frattesi chiedendo di quale possa essere la sua meta preferita per la prossima stagione.
Il classe 1999, ha sostenuto che uno dei suoi obiettivi è quello di ritornare a vestire la maglia della Roma. Una squadra di cui ha fatto parte nel settore giovanile e che gli è rimasta dentro per i campioni avuti, come Daniele De Rossi. Come ammesso dallo stesso Frattesi, per un romano come lui giocare per la squadra della propria città è un qualcosa di unico e se riuscirà a coronare questo sogno, allora si riterrebbe soddisfatto.