Dybala: le sue parole una chiara ammissione sul futuro
Dybala è attualmente alle prese con gli impegni con la nazionale argentina, che ieri ha battuto l’Italia per 3 a 0. Una volta terminata questa fase l’attaccante, appena svincolatosi dalla Juventus, dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Come ormai ampiamente noto l’Inter si è fatta avanti da tempo per provare ad ingaggiare il giocatore a parametro zero, e ad oggi quello nerazzurro sarebbe il club con maggiori chances di realizzare questo colpo.
L’offerta che è stata fatta pervenire all’entourage di Dybala (si parla di circa 7 milioni di euro netti a stagione) sarebbe gradita. Manca però la risposta definitiva dell’argentino, che con ogni probabilità scioglierà le ultime riserve dopo le gare con la sua selezione.
Dybala, parole che non sembrano lasciare dubbi
Tuttavia il giocatore ha rilasciato a ESPN importanti parole riguardanti proprio il suo futuro. Fabrizio Romano le ha riportate sul proprio profilo Twitter, e queste dichiarazioni sembrano lasciare pochi dubbi. Dybala ha svelato di essere sereno per il suo futuro, in quanto c’è chi sta lavorando per trovargli una sistemazione. Avrebbe il desiderio di sperimentare nuovi campionati ma, al contempo (ed è questa la parte più rilevante), in Italia si trova benissimo.
Da 10 anni gioca si in serie A, conosce bene il torneo e ritiene di essere stato sempre benissimo, visto che viene trattato come un italiano. Parole che sembrano essere una sorta di assist ai nerazzurri. Un’ammissione più che chiara, che lascia presagire quella che potrebbe essere la sua futura scelta. Intanto l’Inter spera, ed il sogno resta sempre quello di costruire la super coppia di attacco con Lukaku. In questo caso però la situazione resta complicata (qui gli ultimi aggiornamenti).