Inter-Bremer, non solo Pinamonti: il Torino sceglie un altro nerazzurro
Inter-Bremer, non solo Pinamonti. La carte potrebbe essere anche un altro nerazzurro. La società nerazzurra ha già l’accordo con il difensore brasiliano e vuole imbastire la trattativa con il Torino.
Da viale della Liberazione, Beppe Marotta e Piero Ausilio, vogliono chiudere il discorso Bremer. Dopo aver anticipato la folta concorrenza, adesso bisogna iniziare a fare sul serio con la società granata. Per questo, secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese, Tuttosport, l’Inter ha intenzione di inserire una contropartita tecnica, ed il primo nome è quello dell’attaccante nerazzurro, Andrea Pinamonti. Ma il ds del Torino, Vagnati, ha in mente anche un altro nome.
Inter-Bremer, Dimarco inserito nella trattativa
Che Bremer si sia promesso ai nerazzurri, oramai, non è più una notizia, anche se c’è anche un forte interesse da parte del Milan. Di fatto, però, come detto, bisognerà trovare la quadra con il Torino. Pinamonti potrebbe essere di sicuro una carta valida, vista l’età dell’attaccante e vista la grande stagione fatta in prestito con la maglia dell’Empoli. Ma Juric vorrebbe inserire nei discorsi per Bremer un suo vecchio pallino come Federico Dimarco.
Il difensore nerazzurro, infatti, è un giocatore che piace molto al tecnico croato. Proprio lui lo ha reinventato nel ruolo di terzo di difesa con ottimi risultati. Bisognerà vedere quali saranno i piani dell’Inter su di lui. Quello che sembra chiaro è che la prossima destinazione di Bremer potrebbe essere davvero quella nerazzurra. C’è da capire quale sarà la formula dell’operazione e quale contropartita tecnica verrà inserita tra Andrea Pinamonti e Federico Dimarco.