Inter, Eto’o annuncia un nuovo acquisto dei nerazzurri
Inter, Eto’o annuncia un nuovo rinforzo dal mercato.
L’ex eroe del Ttiplete Samuel Eto’o ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae in compagnia di Ajara Njoya, attaccante dell’Inter Women, e di André Onana portiere camerunese che sembra essere vicinissimo ai nerazzurrri.
A togliere ogni dubbio è proprio Eto’o: nella didascalia della foto, l’ex attaccante ha scritto “Il futuro dell’Inter“
Inter, chi è Onana: futuro portiere nerazzurro e pupillo di Eto’o
André Onana sarà il prossimo portiere dell’Inter per la stagione 2022 / 2023. Onana prenderà il posto del capitano Samir Handanovic dopo una titolarità che durava da 9 anni. Onana ha giocato per 6 anni nell’Ajax: nella squadra olandese ha totalizzato 142 presenze in Eredivise e 54 presenze in Champions ed Europa League. Il portiere camerunese, nel 2006, muove i suoi primi passi nella Samuel Eto’o Academy e nel 2010 viene tesserato dal Barcellona. Nel 2014 c’è l’ascesa nelle giovanili dell’Ajax che lo porterà ad essere titolare in prima squadra.
Onana è un pupillo del suo connazionale Eto’o: oltre ad aver giocato nella sua scuola calcio, Samuel lo considera uno dei portieri più forti nel mondo. Prima della partita organizzata dallo stesso Eto’o, aveva parlato di Onana e la Repubblica ha riportato le sue parole “Onana è uno dei tre migliori portieri al mondo. Anzi, per me forse è il migliore L’ho avuto nel Camerun e potrà dare tantissimo a noi e all’Inter. Sa fare lanci di 60 metri ed è un giocatore di movimento in più. Sono di epoche diverse, ma per me è come Julio Cesar per impatto”