Inter, Eto’o annuncia un nuovo rinforzo dal mercato.
L’ex eroe del Ttiplete Samuel Eto’o ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae in compagnia di Ajara Njoya, attaccante dell’Inter Women, e di André Onana portiere camerunese che sembra essere vicinissimo ai nerazzurrri.
A togliere ogni dubbio è proprio Eto’o: nella didascalia della foto, l’ex attaccante ha scritto “Il futuro dell’Inter“
André Onana sarà il prossimo portiere dell’Inter per la stagione 2022 / 2023. Onana prenderà il posto del capitano Samir Handanovic dopo una titolarità che durava da 9 anni. Onana ha giocato per 6 anni nell’Ajax: nella squadra olandese ha totalizzato 142 presenze in Eredivise e 54 presenze in Champions ed Europa League. Il portiere camerunese, nel 2006, muove i suoi primi passi nella Samuel Eto’o Academy e nel 2010 viene tesserato dal Barcellona. Nel 2014 c’è l’ascesa nelle giovanili dell’Ajax che lo porterà ad essere titolare in prima squadra.
Onana è un pupillo del suo connazionale Eto’o: oltre ad aver giocato nella sua scuola calcio, Samuel lo considera uno dei portieri più forti nel mondo. Prima della partita organizzata dallo stesso Eto’o, aveva parlato di Onana e la Repubblica ha riportato le sue parole “Onana è uno dei tre migliori portieri al mondo. Anzi, per me forse è il migliore L’ho avuto nel Camerun e potrà dare tantissimo a noi e all’Inter. Sa fare lanci di 60 metri ed è un giocatore di movimento in più. Sono di epoche diverse, ma per me è come Julio Cesar per impatto”