Inter, nerazzurri attivissimi sul mercato e specialmente al lavoro per rinforzare l’attacco. Beppe Marotta starebbe trattando sia per Dybala a parametro zero che per il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i nerazzurri potrebbero addirittura piazzare il doppio colpo ma soltanto a patto di una cessione. Con l’eventuale arrivo di entrambi i nerazzurri si ritroverebbero con un reparto affollato e dovranno dunque cedere uno tra Correa, Dzeko e Lautaro Martinez. Il principale candidato resta comunque il Toro che potrebbe portare nelle casse nerazzurre un ingente somma.
C’è da sottolineare che la coppia Lukaku-Dybala sarebbe al momento soltanto una suggestione ma la dirigenza sarebbe forte su entrambi i fronti. Un tandem del genere garantirebbe di certo esplosività e gol al reparto offensivo. I due, infatti, potrebbero formare un tandem micidiale ma sarebbe lo stesso anche con l’arrivo di uno solo in coppia con Lautaro.
Il Toro e Lukaku sono stati la coppia simbolo dello scudetto della scorsa stagione segnando 36 gol in totale in campionato. Dybala darebbe all’attacco tanta fantasia e imprevedibilità. La Joya conosce molto bene Lautaro in quanto ci gioca insieme in nazionale.