Lautaro-Dybala: l’Inter pregusta la coppia. E il toro giura amore
Lautaro Martinez ha brillato nella finalissima di Wembley, tra Italia e Argentina. Per el toro ottima prova, condita da gol e assist.
Dalla disfatta degli azzurri di ieri sera, infatti, sono emersi diversi spunti interessanti in ottica Inter. Se i migliori su entrambi i fronti sono stati due nerazzurri come Barella e lo stesso Lautaro Martinez (Cliccando qui la valutazione delle prove dei due), anche Paulo Dybala è stato determinante con il suo ingresso in campo. Il classe ’93 infatti, ha messo a segno una rete delle sue dopo pochi minuti trascorsi sul campo, e i suoi numeri con Lautaro sono ottimi.
156 gol in due e un’intesa ottima in nazionale. La coppia Lautaro-Dybala promette faville
Le voci che vorrebbero Dybala molto vicino all’Inter per la prossima stagione si stanno intensificando e Marotta ha recentemente aperto al trasferimento dell’argentino in nerazzurro. La stessa joya, al termine della sfida di ieri, incalzato dai giornalisti, ha ammesso come Lautaro Martinez sia “un fenomeno”. E da parte sua, il bomber nativo di Bahia Blanca non ha lasciato dubbi sulla sua permanenza all’Inter: “Se resto? Sì, sì, sì, ho una grande voglia di restare all’Inter”.
Così, come sottolinea gazzetta.it, in nerazzurro, andrebbe a configurarsi una coppia da 156 gol complessivi in Serie A (98 per l’ormai ex Juventus, 58 per il numero 10 interista). Certo, dalle parti di Viale della Liberazione dovrebbero prima liberarsi dell’ingaggio di Sanchez per poter offrire a Dybala un contratto da circa 6 milioni a stagione, ma le parti sembrano reciprocamente molto interessate. Insomma, se l’affare dovesse, come sembra, farsi, l’Inter si presenterebbe ai nastri di partenza della prossima stagione con una coppia offensiva da far paura a chiunque.