Inter, Lorenzo Pirola potrebbe non rientrare tra le cessioni estive. Il giovane difensore, attualmente in prestito al Monza, potrebbe rientrare in estate nella rosa nerazzurra.
Dopo una stagione sfortunata a causa di infortuni e problemi di salute, Lorenzo Pirola si è preso il proprio posto da titolare nel Monza, mostrando una buona affidabilità. Il giocatore è in attesa di capire qualcosa in più in merito al suo futuro, visto che sia Inter che Monza dovranno decidere il da farsi, se lasciarlo in biancorosso e se riportarlo alla base.
Pirola, infatti, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, con un controriscatto per l’Inter da 8 milioni. Proprio quest’ultima potrebbe essere l’opzione presa in considerazione dalla società nerazzurra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Questo perchè, Pirola, viene considerato come un giovane dal sicuro avvenire e con margini di crescita.
Il difensore, pertanto, potrebbe essere riportato alla base, magari prendendo in considerazione un nuovo prestito in Serie A per dargli minutaggio e far crescere il suo valore. L’intenzione dell’Inter è capire se Pirola possa rientrare in prima squadra o essere ceduto. Vedremo come evolverà la situazione. Ma il futuro di Pirola è ancora tutto da scrivere. Inter e Monza riflettono.