Mercato Inter, i nerazzurri hanno una brusca frenata su Bremer. Il difensore brasiliano, da tempo, si è promesso all’Inter, società con la quale ha trovato un accordo.
Il problema, però, sta nelle casse della squadra nerazzurra che, se non dovesse uscire nessuno, non potrebbe chiudere l’operazione con il Torino. Proprio per questo, un’altra squadra di Serie A, sta pensando di fare lo sgambetto all’Inter su Bremer, provando il sorpasso decisivo. Si tratta del Milan che è alla ricerca di un difensore centrale.
Bremer è un difensore che quest’anno ha dimostrato di essere di grandissimo valore, tanto da vincere il premio come migliore nel proprio ruolo. Per questo tante società di Serie A ed europee gli hanno messo gli occhi sopra. L’Inter aveva anticipato la concorrenza, trovando un accordo con il giocatore, ma troppo tempo sta passando per la chiusura della trattativa.
Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Milan vuole approfittare di questo stallo, per chiudere l’operazione. A loro volta, i rossoneri, sta riscontrando delle difficoltà per arrivare a Botman, ed ecco il perchè dell’inserimento per Bremer. La richiesta della società granata sarebbe di 20-25 milioni di euro, che il Milan sarebbe pronto a mettere sul piatto.
Dopo quanto accaduto con Sandro Tonali due anni fa, l’Inter rischia una nuova beffa, stavolta per Bremer. Dopo essere arrivata prima sul giocatore ed aver trovato un accordo, il rischio è davvero quello di perdere uno dei talenti più importanti del campionato.