Mercato Inter, Lautaro giura amore ai nerazzurri: rifiutata una big
Mercato Inter, Lautaro Martinez vuole rimanere all’Inter. L’attaccante argentino vuole essere la prossima colonna della squadra nerazzurra e vuole farlo capire in ogni.
Lautaro, come tanti grandi attaccanti, è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Milano e dall’Inter. Il valzer di attaccanti che ci sarà in estate, potrebbe coinvolgerlo, ma le sue intenzioni sono molto chiare. Dopo la vittoria contro l’Italia, infatti, Lautaro ha voluto rimarcare come veda il suo futuro ancora all’Inter e che nessuno ha manifestato intenzione di cederlo.
Lautaro vuole il nerazzurro: rifiutata una big europea
Nelle scorse settimane, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lautaro pare abbia rifiutato le offerte di una grande d’Europa. Si tratta del Barcellona, che dopo aver provato il pressing in passato, è tornato alla carica avendolo identificato come centravanti ideale per la squadra di Xavi.
Ma la risposta, come anticipato, è stata negativa. Lautaro ha in mente solo l’Inter per riprendersi lo scudetto scippato dal Milano. Tra l’altro, l’ipotesi di poter fare coppia con l’amico e connazionale Paulo Dybala, lo attira molto ed è un altro fattore che lo spinge a rimanere all’Inter. Lautaro si prepara per la nuova stagione che dovrà vedere l’Inter lottare ancora per lo scudetto, con buona pace di chi lo vorrebbe portare via dal nerazzurro.
Da viale della Liberazione lo sanno e sono convinti che Lautaro possa diventare un craque e per migliorare ancora ha scelto l’Inter. Il rinnovo di qualche mese fa, testimonia la fiducia che la società ha nell’attaccante.