Mercato Inter, il Monza di Silvio Berlusconi è a caccia di rinforzi per la prossima stagione e dopo Sensi avrebbe messo nel mirino un altro nerazzurro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Monza sarebbe pronto ad acquistare Andrea Ranocchia. . Il difensore lascerà l’Inter a parametro zero e avrebbe gia dato il suo ok alla destinazione. Ora non resta che trovare l’intesa definitiva con il club brianzolo; è in programma un incontro tra il suo entourage e Adriano Galliani per iniziare a parlare di durata contrattuale e stipendio.
Il Monza sarebbe alla ricerca di giocatori di esperienza per la Serie A e oltre ad Andrea Ranocchia e Stefano Sensi sarebbe pronto ad acquistare anche un altro ex nerazzurro, ovvero Antonio Candreva.
L’esterno potrebbe lasciare la Sampdoria in modo da alleggerire il monte ingaggi e potrebbe essere ceduto anche per un’offerta intorno ai 2 milioni di euro. Sia lui che Ranocchia sarebbero perfetti per il 3-5-2 utilizzato da Stroppa. Le parti avrebbero già avuto un primo contatto per capire i margini di fattibilità dell’operazione e adesso non resta che attendere ulteriori sviluppi.