Mercato Inter, una cessione e si sblocca il colpo in attacco. Il punto
Mercato Inter, Beppe Marotta sta lavorando da mesi (sotto traccia) al colpo Paulo Dybala, che si è svincolato dalla Juventus. L’argentino arriverebbe a parametro zero in nerazzurro. La società dovrà comunque are uno sforzo economico per soddisfare le esigenze del giocatore dal punto di vista dello stipendio. La proposta che è stata formulata negli scorsi giorni ammonterebbe a circa 7 milioni di euro l’anno.
Al momento sembra che le parti siano davvero vicine. Marotta e Inzaghi stravedono per Dybala, e lui gradisce la soluzione nerazzurra. Grosse offerte da altri club non sono arrivate, quindi l’ipotesi Inter è sempre più concreta. Che cosa manca allora per far sì che l’operazione decolli definitivamente? A questa domanda ha riposto la Gazzetta dello Sport.
Mercato Inter, per chiudere Dybala manca solo una cessione
Ebbene per chiudere l’operazione mancherebbe solamente una cessione che possa fare spazio a bilancio allo stipendio dell’argentino. Il nome indiziato per salutare è sempre quello di Alexis Sanchez. La dirigenza starebbe trovando però delle difficoltà a realizzare questa uscita. Le offerte pervenute per ora non sono state di gradimento del giocatore. Altre si stanno materializzando (l’ultimo club a farsi avanti è stato il Siviglia).
“Ma l’ingaggio – all’Inter è sotto contratto ancora per una stagione a 7,5 milioni netti – spaventa le pretendenti e blocca ogni trattativa, tanto che l’Inter sta valutando l’ipotesi di garantire una forte buonuscita al cileno, per arrivare magari anche alla risoluzione del contratto. Perché serve il suo addio per accelerare la firma di Dybala. Nessuno si nasconde più, la voglia di abbracciarsi si percepisce da entrambe le parti. E Lautaro aspetta: che Joya sarebbe giocare insieme a Dybala nell’Inter”.