Mercato Inter, Vidal pronto a dire addio: ecco a cosa è disposto
Mercato Inter, Arturo Vidal è vicino a lasciare i nerazzurri. Il centrocampista cileno andrà via da Milano questa estate per trovare una nuova sistemazione che gli consenta di giocare di più rispetto a quanto fatto all’Inter.
Un addio che era già nell’aria quello di Vidal, dopo alcune sue dichiarazioni che lasciavano presagire questo. Prima di mettere tutto nero su bianco, però, è necessario un ultimo step che possa sbloccare la situazione. Infatti, il contratto di Vidal, prevede che ci sia un rinnovo automatico per un’altra stagione con aumento di stipendio fino a 9,5 milioni, con la possibilità di risolverlo unilateralmente dal lato della società.
Vidal-Inter, la soluzione è la buonuscita
Vidal, come detto, lascerà l’Inter. E la società, per permettere questo addio, secondo quanto riportato da Goal.com, è pronta a concedere la buonuscita. Infatti, da viale della Liberazione, vorrebbero pagare i 6 milioni di euro per liberarlo, anche se in modalità rateale per evitare di complicare le cose per quanto riguarda i parametri del FFP. Vidal, sarebbe pronto ad accettare questa soluzione pur di andare via.
Tra le squadre interessate al giocatore c’è il Flamengo, squadra brasiliana per cui lo stesso Vidal non ha mai nascosto di fare il tifo e che potrebbe essere la soluzione giusta. Insomma, l’avventura di Vidal all’Inter è ai titoli di coda. Un giocatore che non ha mai fatto breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri per il suo passato juventino e per prestazioni non all’altezza. Le strade si separeranno definitivamente. Vidal è pronto ad una nuova avventura.