Mkhitaryan-Inter, arrivano importanti aggiornamenti sulla situazione relativa all’armeno in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. I nerazzurri avrebbero già trovato un principio di intesa con il giocatore ma la Roma sarebbe pronta al rilanciox
L’offerta interista sarebbe di un contratto annuale a circa 3,3 milioni di euro netti con bonus per arrivare intorno ai 4,2 milioni e rinnovo in caso di un determinato numero di presenze.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho vorrebbe a tutti i costi trattenerlo. La dirigenza avrebbe fatto una nuova offerta per provare a convincere l’armeno a restare. Thiago Pinto gli avrebbe offerto un ingaggio da 3.6 milioni netti più bonus personali da 300 mila euro ogni 15 partite che porterebbe facilmente l’ingaggio a un tetto di 4,2 milioni. Da aggiungere anche eventuali premi di squadra e un opzione di rinnovo automatico fino al 2024 in base alle presenze o in caso di qualificazione in Champions League (in caso di qualificazione ad altre coppe europee scatterebbe lo stesso, ma a cifre ridotte).
La possibilità di disputare la Champions League già la prossima stagione e giocare in una squadra che punta al titolo mette l’Inter in vantaggio. In giornata è attesa la risposta definitiva di Mkhitaryan, non resta che attendere novità.