Bremer Inter, Marotta ha l’asso nella manica per convincere Cairo
BREMER INTER – La redazione di Sportmediaset ha spiegato come il club di Via della Liberazione può ingaggiare il difensore brasiliano.
Che il classe 1996 sia in cima alla lista della spesa dell’Amministratore Delegato dell’Area Sport interista, Beppe Marotta, non è di certo una novità. Il difensore di proprietà del Torino, vera e propria rivelazione dell’ultimo campionato, è il preferito dalla dirigenza nerazzurra per rifare il look al reparto arretrato. Ovviamente, tenendo conto del fatto che Stefan De Vrij non è più quello di una volta e quindi bisogna rimpiazzarlo a dovere.
Bremer Inter, Cairo proverà a giocare al rialzo
Avere in rosa uno dei difensori attualmente più desiderati d’Europa, per il patron granata Urbano Cairo può essere fonte di un guadagno mai avuto prima da una cessione. Per questo motivo, il n°1 del club torinese è pronto a far leva sull’interesse dei nerazzurri, insieme a quello di Milan, Tottenham e Bayern Monaco, per incassare quanto più denaro possibile.
In tal modo, per evitare aste, Beppe Marotta è pronto a tirar fuori l’asso della manica. Questo asso, porta il nome di Andrea Pinamonti, reduce da ben 13 reti nell’ultimo campionato. Il centravanti italiano gode della stima del tecnico granata Ivan Juric, che lo accoglierebbe all’interno del proprio gruppo più che volentieri. Inoltre, l’eventuale partenza del capitano Andrea Belotti (in scadenza di contratto), vedrebbe il Torino alla ricerca di una prima punta.
Dunque, inserire Pinamonti nell’affare Bremer, potrebbe essere la mossa giusta per mettere tutti d’accordo. Piccolo appunto finale: negli ultimi giorni Lazio e Fiorentina hanno chiesto informazioni sull’attaccante classe 1999 che però, almeno in questo momento, sembra essere destinato a rimanere per diventare merce di scambio.