Inter, dall’arrivo a Milano al congedo: parla l’agente di Caicedo
Inter, Felipe Caicedo lascerà la squadra nerazzurra a parametro zero. L’attaccante ex Lazio, arrivato in nerazzurro dal Genoa a gennaio, ma non è riuscito a lasciare il segno a Milano.
Una stagione fatta di tante difficoltà quella di Caicedo, partendo dall’esperienza al Genoa, in cui non è riuscito ad imporsi, fino all’arrivo alla corte di Inzaghi, dove non ha quasi mai visto il campo, se non per una manciata di scampoli di partita. Proprio dell’esperienza di Caicedo all’Inter, ha parlato l’agente del calciatore Matteo Materazzi.
Caicedo-Inter, una stagione sfortunata fatta di tanti infortuni
Caicedo, come detto, è arrivato all’Inter con la speranza di poter essere quello che per Inzaghi era stato alla Lazio. Un giocatore che, soprattutto nei finali di partita, potesse lasciare il suo timbro in campo. Ma così non è stato. E di questo, ai microfoni del portale Lalaziosiamonoi.it, ha parlato l’agente del giocatore, Matteo Materazzi. Secondo il procuratore, infatti, Caicedo era arrivato in nerazzurro con tutte le migliori intenzioni, visto che a gennaio sia Correa che Sanchez non stavano bene fisicamente.
Di fatto, però, la sfortuna ha colto anche Caicedo con infortuni che non gli hanno quasi mai permesso di respirare il campo. Adesso è tempo di pensare al futuro e per Caicedo si aprono due opzioni: restare a Genova per fare una campionato da protagonista in Serie B, oppure trovare un’altra meta altrove.
Insomma, l’arrivo di Caicedo all’Inter, per rendimento, non è stato il massimo per la squadra nerazzurra. Adesso, le strade, si separeranno.