Internews

Inter, l’agente di Bastoni esce allo scoperto. Le parole che fanno tremare

Inter, l’agente di Bastoni fa tremare il mondo nerazzurro. Ai microfoni di Sportitalia Tullio Tinti, agente del gioiello interista, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scosso i tifosi della Beneamata. “Sicuramente è tifosissimo della squadra in cui gioca, e quindi sta volentieri all’Inter. Però è anche un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Dopodiché è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia sulla pelle”, queste le sue parole.

L’Inter, dopo l’uscita di Ivan Perisic, ha ancora bisogno di fare cassa ed è normale che giocatori come Alessandro Bastoni siano corteggiati dai migliori club del mondo. Su di lui è piombato il Tottenham di Antonio Conte, che dopo il croato vuole portare a Londra anche il difensore italiano. Chiaramente l’Inter non ha nessuna intenzione di svalutare il suo gioiello, che partirebbe soltanto di fronte ad offerte irrinunciabili e solo per esigenze economiche, mai tecniche.

Inter, l’agente di Bastoni fa tremare il mondo nerazzurro. Il Tottenham è in forte pressing

Che l’Inter dovesse aggiustare il bilancio è cosa nota, altro sarebbe riproporre una sessione di mercato come quella dell’anno scorso. Ecco perchè Marotta e Ausilio non vogliono farsi trovare impreparati, cercando di cogliere ogni opportunità possibile. La partenza di Bastoni non è scontata, i nerazzurri preferirebbero cedere De Vrij avendo già in mano il sostituto, ovvero Gleison Bremer, ma molto dipenderà dalle offerte che eventualmente arriveranno.

Bastoni ama l’Inter, non vorrebbe andare via, ma è necessario prendere in considerazione ogni possibilità. Ed è per questo che il ragazzo accetterebbe ogni decisione della dirigenza, senza mettersi di traverso. Non è escluso che l’Inter rifiuti ogni offerta e cerchi di aggiustare la situazione economica con altre operazioni di mercato, come non bisogna escludere che per Bastoni si possa creare un’asta al rialzo, viste le due fantastiche stagioni dell’Italiano in nerazzurro.