Lukaku Inter, bis in arrivo? Tutti i numeri di Big Rom in nerazzurro
Lukaku Inter, a volte ritornano. Il numero 9 del Chelsea in questi ultimi mesi è spesso accostato ai colori nerazzurri. Dopo l’addio improvviso della scorsa stagione, Lukaku alla corte dei Blues ha faticato. Due anni di gran livello a San Siro lo avevano fatto diventare uno dei migliori numeri 9 del mondo, vicino a nomi del calibro di Benzema, Lewandowski e Haaland, ma l‘ultima stagione al Chelsea lo ha riportato con i piedi per terra.
A Londra ha realizzato appena 8 gol in campionato, senza arrivare nemmeno in doppia cifra. Il pessimo rapporto con Tuchel e uno stile di gioco che non lo valorizza, lo ha reso scontento. Tanto da fargli desiderare di tornare a Milano. Lukaku all’Inter nelle ultime settimane si è rivelata solo una possibile occasione di mercato. Infatti i nerazzurri non faranno follie per riavere il belga nel proprio team.
Lukaku Inter, tutti i numeri del belga in nerazzurro
Come anticipato sul nostro sito, Lukaku per Marotta è solo un’occasione di mercato. La società vuole puntare su Lautaro, Dzeko, Correa e su Dybala con cui continua ad avere contatti. Insomma, Big Rom non è una priorità nonostante lui sia disposto a dimezzarsi l’ingaggio pur di tornare in Italia. Lukaku a Londra non è felice e i numeri parlano per lui, numeri che a Milano erano semplicemente pazzeschi.
Stiamo parlando di ben 64 gol e 16 assist in 95 partite con la maglia dell’Inter, numeri da bomber di razza. Senza contare lo Scudetto riportato a Milano spezzando l’egemonia della Juventus durata 9 anni. Insomma, uno come Lukaku farebbe comodo all’Inter e probabilmente l’Inter farebbe bene a lui. Al momento, però, il suo nome resta una suggestione.