Mercato Inter, la scelta di Skriniar: i nerazzurri vogliono blindarlo
Mercato Inter, i nerazzurri vogliono rinnovare il contratto di Skriniar. Il difensore slovacco ha dimostrato, sia dentro che fuori dal campo, grande attaccamento alla causa nerazzurra.
Skriniar, nella passata stagione, è stato uno degli uomini migliori della rosa di Simone Inzaghi e l’unico a rimanere lucido nel momento più difficile della stagione. Un giocatore che con fatti e parole ha sempre sostenuto come la sua volontà sia quella di rimanere con la maglia dell’Inter addosso e proprio per questo la società vuole riconoscergli concretamente quanto meritato.
L’Inter rinnova Skriniar: lo slovacco ha fatto una scelta non banale
Skriniar, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle scorse settimane e negli scorsi mesi, ha fatto una scelta che ha fatto molto piacere alla società. Infatti, lo slovacco, ha sempre rifiutato le avances di tante società che proponevano offerte faraoniche. Una decisione non banale e non da tutti. Per questo la società ha deciso, nei prossimi giorni, di attivarsi per intavolare una trattativa per il rinnovo.
Attualmente, Skriniar, percepisce uno stipendio da 3 milioni di euro all’anno fino al 30 giugno del 2023. La società, dovrebbe presentare un’offerta da 4,5 milioni di euro a stagione a salire – come fatto per Barella – fino al 30 giugno del 2027. Skriniar, in questo modo, si sta prendendo definitivamente il cuore dell’Inter e si candida fortemente a prendere la fascia da capitano in futuro.