Rassegna Stampa Inter

Inter, vertice a breve. Si decide su Lukaku e Dybala. Uno è più vicino (CdS)

Inter – Continuano le trattative frenetiche nel reparto offensivo. Lukaku e Dybala restano i nomi forti di un principio di estate già caldissimo. Il ritorno di Big Rom anima la tifoseria. Dybala, invece, affascina per colpi. Ma chi arriverà sul serio all’Inter? Fa il punto il Corriere dello Sport che parla di summit in programma domani o martedì alla presenza di Simone Inzaghi. Sarà l’occasione per definire ulteriormente le strategie ed abbracciare aggiornamenti, possibilmente positivi.

Serve di più, per il quotidiano, Lukaku. Ma l’affare è complicato. Il belga, peraltro infortunatosi (la distorsione alla caviglia lo metterà ko per le prossime gare del Belgio in Nations League), forzerà col Chelsea ed è convinto di potercela fare. Balla la gratuità o meno del prestito che lo vedrebbe ritornare per dodici mesi a Milano: condizione, questa, ritenuta necessaria dall’Inter, ma che viene scartata – almeno per ora – dai Blues.

Dybala e la scelta. Vuole l’Inter. I motivi del possibile aggancio all’argentino

Resta sullo sfondo il nome della Joya. Dybala è più accessibile, svincolato com’è dopo l’addio per fine contratto con la Juventus. Tottenham e Arsenal si sarebbero interessate all’argentino stando a rumor oltremanica, ma le voci non sarebbero confermate.

La meta preferita di Dybala, precisa il giornale romano, resta proprio l’Inter. ‘Tutto lascia pensare che sarà un sì…’, la chiusura del quotidiano che si mostra fiducioso sull’arrivo del fantasista sudamericano.