Inter, sono giorni di fuoco anche per la difesa nerazzurra. Non ci soltanto le trattative per Lukaku e Dybala ad animare i radar di Marotta. Il caso Bastoni (qui le parole del procuratore del centrale italiano) hanno aperto una traccia su quella che potrebbe essere l’uscita di spicco di questo calciomercato appena iniziato.
Ma cosa sta succedendo attorno all’ex Parma? Fa il punto, oggi, il Corriere dello Sport. Per il quotidiano Bastoni può andare al Tottenham ma l’Inter non farà certo sconti, dopo che gli Spurs – non senza malumori nel club nerazzurro per le modalità – hanno scippato Perisic. Non ci saranno sconti, dunque, per Conte. L’Inter venderà Bastoni soltanto per 70 milioni.
Non uno, bensì due volti nuovi, nell’eventualità che Bastoni faccia sul serio le valigie. Uno è Bremer, chiacchieratissimo brasiliano del Torino su cui si è già detto tanto e su cui l’Inter è forte.
La novità è invece Senesi. Mancino del Feyenoord, arriverebbe in coppia con Bremer per un reparto che andrebbe a rinfoltirsi notevolmente, concedendo a Inzaghi interessanti alternative. Senesi – precisa il quotidiano romano – è più futuribile di Acerbi, altro nome che Inzaghi ovviamente conosce benissimo per i comuni trascorsi alla Lazio.