Home » Mercato Inter, la Premier su Scamacca: i nerazzurri si allontanano

Mercato Inter, la Premier su Scamacca: i nerazzurri si allontanano

Gianluca Scamacca

Mercato Inter, i nerazzurri si allontanano da Scamacca. L’attaccante del Sassuolo da tempo è nel mirino della squadra di viale della Liberazione, ma la dirigenza adesso sembra essere più fredda nei confronti di questa pista.

In questa stagione, Scamacca, ha mostrato tantissime ottime qualità, andando in gol anche in maniera frequente – sono 17 quelle segnate in questa stagione. La priorità del giocatore è quella di rimanere in Italia ed ecco perchè l’Inter sembrava in netto vantaggio sulle concorrenti. Di fatto, però, per Scamacca, c’è soprattutto una concorrente che ha avanzato un’offerta molto interessante.

Scamacca-Inter, la pista si raffredda: offerta dalla Premier

Scamacca, dunque, sta mostrando tutte le sue qualità a tutta Europa. Anche ieri, nel corso della partita di Nations League contro la Germania, il giocatore ha fatto una buona partita. Ecco perchè, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, c’è una squadra di Premier League che vuole fare sul serio.

Infatti, l’Arsenal, ha avanzato un’offerta al Sassuolo per lui. I Gunners hanno offerta per Scamacca 35 milioni di euro, subito rimandata al mittente da Carnevali che punta ad ottenere 40 milioni di euro più bonus. Una cifra molto alta che l’Inter non può permettersi e a cui l’Arsenal sembra essersi avvicinato.

Scamacca potrebbe essere l’indiziato numero uno a lasciare il Sassuolo, dopo una stagione molto positiva in Emilia. Vedremo se l’Inter tornerà su di lui, o andrà su altri obiettivi come quel Romelu Lukaku che dovrà tentare l’ardua impresa di convincere il Chelsea a lasciarlo partire in prestito gratuito. Scamacca, intanto, attende novità. Ma l’Arsenal fa sul serio e l’Inter può solo osservare sullo sfondo.