Home » Sanchez Inter, addio in vista: spunta l’offerta per l’attaccante cileno

Sanchez Inter, addio in vista: spunta l’offerta per l’attaccante cileno

Sanchez Inter; il cileno ex United sembra ormai prossimo all’addio. La sua avventura in nerazzurro è stata spesso travaglia e soprattutto complicata dai tanti infortuni. Anche in questa ultima stagione l’attaccante è stato fermo ai box per parecchio tempo e quando era a disposizione è stato impiegato poco da Simone Inzaghi. Tanti fattori potrebbero incidere sul suo futuro a Milano, che sembra sempre più in bilico.

Alexis Sanchez vuole giocare di più e ritrovare la condizione fisica che gli manca, per questo, la necessità di maggior spazio da titolare e soprattutto il suo pesante ingaggio stanno portando l’Inter a trattare per la sua cessione. Infatti il cileno avrebbe già le valigie pronte.

Sanchez Inter, c’è il Galatasaray ma il cileno vuole la Liga

Secondo quanto riportato da Tuttosport sarebbero diverse le piste per Sanchez. L’arrivo di Paulo Dybala spingerebbe ulteriormente via da Milano il cileno. In tutto ciò dalle parti di Appiano Gentile sarebbe già arrivata un’offerta per l’ex attaccante di Barcellona e Arsenal. Sempre secondo il quotidiano torinese infatti il Galatasaray avrebbe già fatto recapitare un’offerta ai nerazzurri.

Il giocatore però vuole tornare in Liga e in questo senso, l’unico club spagnolo ad essersi fatto avanti sarebbe stato il Siviglia. Dunque al momento niente di certo, ma il futuro di Sanchez sembra essere lontano da Milano. Come lui, anche altri calciatori potrebbero finire via dall’Inter. Dal possibile sacrificio di Bastoni, al tesoretto ricavabile grazie alla cessione di Pinamonti. Proprio sul classe 99 ci sarebbe il forte interesse di un club di Serie A, come riportato in precedenza sul nostro sito.