Cuadrado-Inter, pista tramontata? Il colombiano esce allo scoperto
Juan Cuadrado è stato accostato all’Inter nelle ultime ore. Il giocatore in forza alla Juventus è al centro di discussioni per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Un rinnovo che non è arrivato e che potrebbe non arrivare, sancendo l’addio a parametro zero di Cuadrado alla società bianconera. Per questo, soprattutto se dovesse partire Dumfries, alcuni media avevano parlato di un interesse dell’Inter per lui.
Cuadrado, però, ci ha tenuto a precisare la sua situazione e come stanno davvero le cose in merito al suo rinnovo e ad eventuali interessamenti di altre squadre. Cuadrado, nel suo messaggio Twitter, ha voluto alzare la voce rispetto alle ultime indiscrezioni.
Cuadrado-Inter, la pista si raffredda? Le parole del giocatore
Di seguito, intanto, ecco le parole rilasciate oggi attraverso il proprio profilo Twitter dallo stesso Cuadrado: “Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato una proposta, perchè non c’è mai stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni” Un messaggio chiaro che allontana parecchio un suo eventuale approdo a Milano.
Cuadrado si dice molto legato alla Juventus e, dunque, sembra non essere lui l’eventuale sostituto di Dumfries. L’olandese potrebbe partire per evitare di dover sacrificare uno tra Skriniar, Barella, Lautaro e soprattutto Bastoni su cui il Tottenham è più che vigile. Marotta e Ausilio, a questo punto, dovranno vagliare altre piste, ma il mercato è ancora lungo e altri profili andranno analizzati. Quello che sembra sicuro è che Cuadrado ha voglia di non tradire i colori bianconeri.