Calciomercato Inter

Ederson Inter, Iervolino spara alto: Marotta ha un’altra priorità (TS)

Ederson Inter, nerazzurri a caccia di rinforzi in mezzo al campo in vista della prossima stagione. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra confermando l’interesse per Ederson della Salernitana.

 Il brasiliano si è messo in luce nella seconda parte di campionato attirando le attenzioni di diverse squadre tra cui il Psg. Il suo futuro, a questo punto, sembrerebbe sempre più lontano da Salerno ma prima bisognerà fare i conti con Iervolino. Dopo averlo acquistato per soli 6,5 milioni di euro adesso Iervolino spera di incassarne almeno 30/35 milioni di euro.

Ederson Inter, il brasiliano solo un’alternativa: la priorità resta Asllani

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, il brasiliano sarebbe considerato da Beppe Marotta soltanto un’alternativa. L’obiettivo principale per la mediana sarebbe sempre lo stesso, ovvero Asllani dell’Empoli.

Per l’albanese bisognerà battere la concorrenza di Newcastle e soprattutto del Milan. I nerazzurri si starebbero già muovendo per un altro centrocampista nel caso in cui non dovessero riuscire ad acquistarlo.  I rossoneri sarebbero disposti ad acquistarlo per lasciarlo in prestito, almeno per un’altra stagione, all’Empoli. Una soluzione molto gradita al club toscano che avrebbe intenzione di trattenerlo. L’Inter invece lo vorrebbe subito e sarebbe pronta a mettere sul piatto una contropartita tecnica per abbassare l’esborso economico e convincere Corsi.