Infortunio Skriniar, l’Inter trema: cosa filtra dalla Slovacchia
Infortunio Skriniar – Sono state ore di apprensione, quelle di ieri sera, per club e tifosi. Milan Skriniar, colonna delle difesa di Simone Inzaghi, si è fatto male nel corso del match di Nations League giocato dalla sua Nazionale contro il Kazakistan (perso, peraltro, dalla Slovacchia). Una caduta scomposta, che ha provocato l’innaturale allungamento del flessore e il dolore (tanto) che ha visto lo stesso Skriniar, in panchina, agitarsi con le mani sul volto (le parole dello slovacco qualche giorno fa sull’amore per i colori nerazzurri).
Ma come sta il difensore slovacco? Tuttosport fa il punto. Già ieri sera l’Inter, con a capo il medico Volpi, ha monitorato la situazione. Il problema c’è, ma non sarebbe serissimo.
Inter, infortunio Skriniar: cosa è successo al difensore nerazzurro
Dalla Nazionale slovacca, si legge sul quotidiano torinese, hanno riferito di “un problema muscolare ai flessori sotto il gluteo sinistro, probabilmente stirato dall’ipertensione della gamba”. Nel tentativo di fermare un avversario, Skriniar è andato in spaccata, provocando il danno.
Sembra scongiurato, per fortuna, il rischio di un interessamento del ginocchio. Un problema serio avrebbe evidentemente portato a riorganizzare qualunque strategia in difesa. C’è, comunque, massima prudenza. Si attendono adesso gli esami strumentali per decifrare al meglio la tabella di recupero del colosso nerazzurro, ormai una bandiera dalle parti di San Siro.