Inter, il dirigente svela: i nerazzurri lavorano sulla rivelazione della serie A
Inter, non è un mistero che i nerazzurri stiano lavorando attivamente sul mercato per rinforzare vari reparti, tra cui il centrocampo, oggetto di un autentico restyling. Il reparto ha performato bene nel corso dell’ultima stagione, ma ciò che si è reso evidente è stato che la coperta è corta. Le cosiddette alternative insomma non si sono rivelate all’altezza dei titolari. Ed è su questo che sta lavorando Marotta.
Mattias Vecino ha salutato, e lo stesso sta per fare Arturo Vidal. Mkhitaryan è ad un passo, e si lavora su un vice Brozovic. In questo contesto si iscrive anche il forte interessamento per l’autentica rivelazione dell’ultima serie A. Si tratta di Ederson, giovane brasiliano in forza alla Salernitana. Stando a quanto riportato quest’oggi da Il Mattino ci sarebbero contatti in corso per questo giocatore.
Inter, si lavora su Ederson: la conferma arriva dal dirigente della Salernitana
“C’è interesse da parte dei nerazzurri e c’è un’offerta tangibile dell’Atalanta. Stiamo dialogando con l’Inter. La volontà del calciatore sarà decisiva. La valutazione supera comunque i 20 milioni di euro, ma ci potrebbe essere anche un club straniero in arrivo la settimana prossima”.
Queste le parole di Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana. Il club straniero di cui si parla potrebbe essere il Barcellona. L’Inter dal canto suo avrebbe la carta Pinamonti da giocarsi.