Inzaghi-Inter, ieri vertice importante. Tutti i temi trattati
Inzaghi-Inter, l’ora del vertice. Il tecnico nerazzurro ha incontrato la dirigenza nella sede di Viale della Liberazione, ieri pomeriggio. Un meeting atteso da qualche giorno e utile per determinare le strategie sul mercato. Tuttosport racconta gli aneddoti di un incontro che tanto ha detto sulla costruzione della nuova rosa. Peraltro, la reunion con Marotta, Ausilio e Baccin potrebbe replicarsi anche tra oggi e domani. Segno evidente di un’intesa da costruire con forza, e cementare proprio in queste ore.
Dal rinnovo (Inzaghi firmerà fino al 2024, l’annuncio è previsto entro il giorno del raduno, ovvero il 6 luglio) ai discorsi di calciomercato. Il quotidiano torinese spiega cosa bolle in pentola.
I temi del vertice Inzaghi-Inter: spunta un piano per Bastoni
Inzaghi spera di non perdere Alessandro Bastoni. Il difensore è un patrimonio tecnico, e la sua eventuale partenza sarebbe evidentemente un duro colpo. Nel corso della chiacchierata di ieri sarebbe emerso un piano alternativo per non cedere il difensore azzurro. Per il giornale, potrebbe anche partire l’accoppiata olandese composta da Dumfries (arriverebbero 35 milioni dalla cessione dell’ex Psv) e De Vrij (quotato 15-20).
Ci sarebbero, poi, i giovani di casa Inter. Da Pinamonti a Sensi. Ma anche Radu, Lazaro, Dalbert e (forse) Gagliardini. Tutti in uscita, tutti eventualmente creatori di un tesoretto in questo momento utilissimo alle casse societarie. L’Inter ha peraltro risparmiato già sugli ingaggi pesanti di calciatori come Perisic, Vecino e Ranocchia. Andranno via pure Vidal e Sanchez. Ieri si è infortunato Skriniar: apprensione Inter, le ultime.