Bastoni Inter, continuano le voci sul futuro del difensore. Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione e fatto chiarezza sulle intenzioni della società.
Sulle tracce del giocatore ci sarebbero Tottenham e Manchester United che sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta importante per convincere la società. Bastoni ha più volte ribadito la volontà di restare in nerazzurro e anche dirigenza e allenatore sembrerebbero intenzionati a fare di tutto per trattenerlo ma sarebbero obbligatori altri sacrifici.
Il diktat di Zhang è chiaro: ovvero quello di produrre almeno 60 milioni di euro di attivo ed alleggerire il monte ingaggi. Per raggiungere questo obiettivo serviranno necessariamente alcune cessioni eccellenti e la società avrebbe pronto un piano alternativo alla cessione di Bastoni.
Secondo quanto riferito da Tuttosport i sacrificati potrebbero essere i due olandesi Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Il difensore è in scadenza di contratto tra un anno e potrebbe partire per 20/25 milioni di euro. L’esterno invece sarebbe finito nel mirino di Manchester United e Bayern Monaco ed ha una valutazione di oltre 30 milioni di euro. Il denaro restante potrebbe essere ricavato dalle cessioni di esuberi e giovani. L’Inter vuole a tutti i costi provare a trattenere Bastoni.