Bremer-Inter, è corsa a tre. Nell’asta spunta un ex (TS)
Bremer-Inter, la lunga attesa. Il difensore brasiliano è il primo nome nella lista dei dirigenti nerazzurri per rinforzare la retroguardia del futuro. Solido, anzi solidissimo, il calciatore del Torino è stato gran protagonista nell’ultima stagione, meritando la ribalta grazie a prestazioni sontuose e un rendimento impeccabile. Bremer piace da tempo a Marotta, e l’Inter resta in pole per il suo acquisto.
Tuttosport, però, avvisa sulla concorrenza. E non solo italiana. Nell’articolo odierno del quotidiano, si parla dell’intenzione di Cairo di generare un’asta per ricavare il maggior profitto possibile da una cessione eccellente come quella del sudamericano. Bremer è di gran lunga il fiore all’occhiello del club granata, che – ormai accettata l’idea di perderlo – vorrebbe ora monetizzare.
La lunga trattativa Bremer-Inter. Non solo i nerazzurri, spunta un club estero. Gli scenari
E’ lotta a tre per il brasiliano. Oltre all’Inter, anche Milan e Tottenham. Sì, proprio gli Spurs, già entrati prepotentemente nel romanzo estivo del calciomercato nerazzurro (ingaggiato Perisic, restano interessati a Bastoni) potrebbero provare l’affondo pure per Bremer.
I rossoneri potrebbero offrire una cifra maggiore e sbaragliare così la concorrenza dell’Inter che, dal canto proprio, ha già un accordo di massima col calciatore. La novità riguarda, come detto, il Tottenham dell’ex Antonio Conte che avrebbe iniziato a muovere le prime pedine per arrivare al sudamericano. In attesa di capire chi la spunterà, il giornale si spinge nella previsione dell’offerta che potrebbe far saltare il banco: è tra i 30 e i 40 milioni la cifra prevista per la chiusura dell’affare. Per non parlare delle possibili contropartite in ballo, altro tema che potrebbe rappresentare una variabile. Pinamonti o Dimarco gli assi a disposizione dell’Inter; c’è Pobega invece come possibile amo d’abboccamento a disposizione del Milan.